REINSERIMENTO LAVORATIVO - SERVIZI VERSO LE IMPRESE - Corso Base
Questo corso si rivolge agli operatori CPI e ha l'obiettivo di rafforzare le conoscenze sulla normativa che regola i servizi alle imprese da parte dei CPI a partire dai Livelli Essenziali delle Prestazioni. Il Corso approfondisce gli aspetti relativi all'erogazione dei servizi e fornisce una panoramica su alcune esperienze di riferimento.
Obiettivi:
- Implementare competenze nella gestione della rete
- Rafforzare le conoscenze sulla normativa che regola il Mercato del Lavoro
- Acquisire gli elementi conoscitivi sulla contrattualistica, sulle politiche del lavoro e sul sistema incentivante
- Migliorare la capacità di classificare i bisogni e offrire risposte adeguate e personalizzate
- Apprendere le procedure e le tecniche per l’uso dei sistemi per l’incrocio domanda/offerta (analisi e pubblicizzazione delle posizioni, ricerca delle candidature)
REINSERIMENTO LAVORATIVO - SERVIZI VERSO LE IMPRESE - Corso Avanzato
Questo corso si rivolge agli operatori CPI e ha l'obiettivo di rafforzare le conoscenze sulla normativa che regola i servizi alle imprese da parte dei CPI a partire dai Livelli Essenziali delle Prestazioni . Il Corso approfondisce gli aspetti relativi all'erogazione dei servizi e fornisce una panoramica su alcune esperienze di riferimento.
Obiettivi:
- Implementare competenze nella gestione della rete
- Rafforzare le conoscenze sulla normativa che regola il Mercato del Lavoro
- Acquisire gli elementi conoscitivi sulla contrattualistica, sulle politiche del lavoro e sul sistema incentivante
- Approfondire la preparazione sul servizio di informazioni e miglioramento della Customer Satisfaction applicata alle imprese.
- Migliorare la capacità di classificare i bisogni e offrire risposte adeguate e personalizzate
- Apprendere le procedure e le tecniche per l’uso dei sistemi per l’incrocio domanda/offerta (analisi e pubblicizzazione delle posizioni, ricerca delle candidature)
Obiettivi:
- Implementare competenze nella gestione della rete
- Rafforzare le conoscenze sulla normativa che regola il Mercato del Lavoro
- Acquisire gli elementi conoscitivi sulla contrattualistica, sulle politiche del lavoro e sul sistema incentivante
- Approfondire la preparazione sul servizio di informazioni e miglioramento della Customer Satisfaction applicata alle imprese.
- Migliorare la capacità di classificare i bisogni e offrire risposte adeguate e personalizzate
- Apprendere le procedure e le tecniche per l’uso dei sistemi per l’incrocio domanda/offerta (analisi e pubblicizzazione delle posizioni, ricerca delle candidature)